La conoscenza come valore condiviso

La società, in qualità di società benefit ai sensi dell’art. 1, commi 376 ss. l. 28 dicembre 2015, n. 208, nell’esercizio della propria attività economica, persegue inoltre le finalità di:

  • Promuovere la digitalizzazione e l’innovazione dei processi delle pubbliche amministrazioni e degli enti a partecipazione pubblica per migliorare i servizi ai cittadini, l’efficienza delle attività e la qualità del lavoro del personale.
  • Diffondere modelli culturali, strumenti e metodi manageriali sostenibili, al fine di promuovere l’accrescimento culturale del territorio, la consapevolezza di tutti gli interlocutori, lo sviluppo sostenibile delle comunità in un contesto di lavoro positivo in cui le persone si possano sentire realizzate.

  • Promuovere lo sviluppo di progetti partecipati tra imprese, enti non-profit, scuole e pubbliche amministrazioni, valorizzando il capitale intellettuale e la conoscenza, attraverso le tecnologie digitali, allo scopo di favorire l’evoluzione e la condivisione degli asset tangibili ed intangibili di tutti i soggetti e delle comunità territoriali.