Logica Plan, il software di Logica per la gestione delle risorse per le attività operative, è finalmente disponibile per tutti i nostri clienti!
Migliora la comunicazione, coinvolgi il personale, traccia le attività, i tempi, i costi e velocizza gli interventi.
Agenda
È lo Strumento di pianificazione di Logica con cui l’utente:
visualizza carichi di lavoro e disponibilità delle risorse nel tempo e su mappa
visualizza in tempo reale attività, nuove assegnazioni ed eventuali modifiche del programma di lavoro
mette in evidenza eventuali bisogni dell’attività quali materiali necessari, avvisi relativi alle modalità di accesso ai siti di lavoro
utilizzabile mediante semplici funzioni di drag&drop
Geolocalizzazione operatori
I luoghi e le sedi degli interventi di Logica sono geolocalizzati automaticamente per ottenere indicazioni sul percorso più vantaggioso e stimare i tempi di viaggio.
Logica fornisce informazioni sul meteo del luogo di destinazione nella data prevista di intervento e informa su eventuali procedure di accesso all’area.
Ogni luogo è caratterizzato anche dai contatti e dai riferimenti dei responsabili del sito presso il quale si deve intervenire.
Archivio delle attività
Le attività eseguite sugli oggetti, macchine ed impianti vengono archiviate automaticamente da Logica e rimangono consultabili per sempre!
La rendicontazione di quello che è stato eseguito, comprensiva di foto, elementi multimediali e documenti, può essere facilmente e velocemente consultata in tempo reale all’interno di Logica Plan e dall’app in mobilità.
Un vero e proprio registro storico delle attività svolte!
App Mobile
Logica Plan è disponibile anche come app Android, scaricabile dal Google Play Store, e sfrutta tutte le funzioni, i servizi e i supporti presenti sui dispositivi quali lettura di Qrcode, scansione documenti, riconoscimento vocale, fotocamera, traduzione immediata di testi.
L’app è lo strumento di lavoro dell’addetto esterno: visualizza il programma di lavoro, accompagna l’addetto in cantiere supportandolo nell’esecuzione attraverso l’acquisizione di immagini, video e audio, fino ad arrivare alla generazione del rapportino di lavoro, archiviandolo e permettendone l’invio per mail al cliente.
Report e rendicontazione
Attraverso l’app il tecnico è guidato alla compilazione e alla stampa del rapportino di lavoro, è supportato nell’archiviazione dei documenti di rendicontazione e infine è accompagnato nella procedura di invio del rapportino al cliente. L’app è pensata per permettere all’addetto di fare il suo lavoro e non preoccuparsi delle procedure amministrative.
Ricerca tutte le informazioni
Tutto in un unico posto.
Con la funzione di ricerca, è possibile inserire parole chiave o frasi correlate a quello che si sta cercando e il sistema restituirà un elenco di tutto ciò che corrisponde ai criteri di ricerca.
Questo rende molto più facile e veloce trovare i file desiderati rispetto a dover manualmente cercare tra centinaia di cartelle.
Scopri di più su Logica Plan alla pagina dedicata!
Guarda i nostri tutorial per conoscere tutte le funzionalità!